Xerjoff Group sponsor ufficiale di MV Agusta Idealavoro Forward Racing Team nel suo ritorno al motomondiale.
Xerjoff Group annuncia la nuova partnership, che lo vede sponsor ufficiale di MV Agusta Forward Racing Team per il ritorno del marchio italiano più vincente della storia del Motomondiale, che prenderà il via il prossimo 10 Marzo in Qatar.
Andrea Tessitore, Presidente di Xerjoff Group ha dichiarato: “Siamo entusiasti e particolarmente orgogliosi di intraprendere questa stimolante avventura che porterà il marchio Xerjoff su tutti i circuiti del Motomondiale, accanto ad MV Agusta, marchio storico del Made Italy, con cui condividiamo i valori di artigianalità e innovazione. Due eccellenze italiane che sapranno entusiasmare il pubblico degli appassionati di esclusività e unicità”.
Sergio Momo, fondatore e CEO di Xerjoff Group ha aggiunto: “Il ritorno al motomondiale di MV Agusta con il Forward Racing team rappresenta un’occasione straordinaria per far riemergere quei valori che contraddistinguono il mitico marchio varesino e che hanno sempre contraddistinto il marchio Xerjoff fin dalla sua nascita: emozionare e generare passione attraverso il bello”.
Giovanni Cuzari, CEO Forward Racing Team, ha commentato: “Siamo davvero onorati di avere come sponsor Xerjoff Group, azienda con la quale abbiamo in comune la dedizione all’eccellenza, la cura del dettaglio e la creazione di oggetti esclusivi.”
Xerjoff Group SpA
Xerjoff Group, è un gruppo leader nella profumeria di lusso la cui mission è quella di sviluppare e affermare a livello globale i marchi di proprietà: XERJOFF, CASAMORATI e KEMI. I brand del Gruppo sono distribuiti in oltre 60 paesi, in 400 selezionati punti vendita, 6 boutique monobrand a Dubai, Mosca, Londra e Torino e una piattaforma digitale: XerjoffUniverse.com
MV Agusta Forward Racing team
MV Agusta Forward Racing Team, è la squadra corse italosvizzera, che da quest’anno avrà l’onore e onere di riportare il celebre marchio costruttore italiano MV Agusta sul palco iridato del motomondiale nella categoria Moto2.
|
|