Alex Escrig, a causa di un infortunio subito in una sessione di allenamento in flat track, si è reso conto di non essere in grado di guidare a causa del dolore alla mano e alla spalla sinistra. Il suo posto per il week end sarà preso da Jorge Navarro, a partire dalle FP2.
Navarro è fresco del buon risultato di Estoril nella Junior GP dove ha ottenuto il primo podio del progetto Forward sotto la pioggia portoghese con un secondo posto ad un soffio dalla vittoria.
Alex Escrig, due to an injury suffered in a flat track training session, realized that he was unable to ride due to pain in his left hand and shoulder. His place for the weekend will be taken by Jorge Navarro, starting from FP2.
Navarro is fresh from the good result at Estoril in the Junior GP where he obtained the first podium of the Forward project under the Portuguese rain with a second place just a whisker away from victory.
"Durante una sessione di flat track sono caduto ed ho rimediato una botta alla mano e alla spalla che ho sottovalutato. Appena salito sulla moto oggi mi sono reso conto di non essere in grado di guidare e l'ho comunicato al team come è giusto che sia. MI scuso con i ragazzi e prometto che tornerò più forte in tempi brevi".
"During a flat track session I fell and suffered a blow to my hand and shoulder that I underestimated. As soon as I got on the bike today I realized that I wasn't able to ride and I communicated this to the team as fair as it should be. I apologize to the guys and promise that I will come back stronger soon".
"Sono sempre a disposizione della squadra e spero di poter sfruttare il mio momento di forma e il feeling sempre in crescita con la moto. Auguro ovviamente una pronta guarigione ad Alex Escrig".
"I am always available to the team and I hope to be able to take advantage of my current form and my ever-growing feeling with the bike. I obviously wish a speedy recovery to Alex Escrig".
"Sembra proprio che il destino abbia deciso di crearci ogni giorno una sfida da superare. Per fortuna la line up della squadra è ampia e abbiamo Jorge ancora caldo dal podio al Junior GP. Auguriamo ad Alex Escrig di rimettersi il prima possibile e lo aspettiamo".
"It seems that destiny has decided to create a challenge for us to overcome every day. Luckily the team line up is large and we have Jorge still hot from the podium in Junior GP. We wish Alex Escrig a recovery soon. We wait for it".